INTERBAU X è la nostra proposta per i condomini che prevede una fase preliminare a titolo gratuito per l’analisi della struttura dell’immobile e lo studio di fattibilità dei possibili interventi di miglioramento sismico e riqualificazione energetica con i relativi costi; una volta definiti gli obiettivi Interbau interagirà con i professionisti di fiducia del condominio per l’elaborazione del progetto esecutivo, del capitolato e della stima dei lavori.
- CESSIONE DEL CREDITO – SCONTO IN FATTURA: Accettiamo la cessione del credito di imposta o lo sconto in fattura al fine di ridurre l’importo a carico del condominio al 15%, 20%, 25% a seconda della classificazione sismica conseguita.
- FINANZIAMENTO DELLA QUOTA A CARICO DEL CONDOMINIO: Accordi in essere con istituti di credito consentiranno al condominio di accedere ad un finanziamento rateale in 5-10 anni senza garanzie.
- COMUNICAZIONI ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE: Assistenza all’amministratore per la compilazione e la presentazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate
- INTERVENTI CHIAVI IN MANO: Costi omnicomprensivi e garanzie ultra-decennali sulle strutture.
- COMPETENZE E TECNOLOGIE CERTIFICATE: L’esperienza di una società all’avanguardia da 20 anni negli interventi di miglioramento sismico e nella ricerca sperimentale sui compositi FRP per i rinforzi strutturali.
ALCUNI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO

Università di Salerno

Condominio L’Aquila

Ospedale Casapusterlengo

Corte dei Conti

Stabile prefabbricato

Polo Fieristico Latina
Interbau interagisce con clienti e progettisti percorrendo insieme l’iter per la riqualificazione sismica degli immobili con struttura in cemento armato condividendo le scelte dalla ideazione alla realizzazione.
CONTATTAMI
- Possiedi un immobile e vuoi essere ricontattato per maggiori informazioni o vuoi programmare la visita di un nostro tecnico per un sopralluogo?
- Compila il modulo qui sotto >>
Compila il modulo per un appuntamento telefonico